Martina

domenica, marzo 25, 2007

non ha voluto collaborare, intento a difendere la sua posizione, e persuaso che fossi solo io, ancora una volta, ad aver commesso un errore!
Così il silenzio è sceso tra noi, anzi, direi che il silenzio è una parola troppo poetica, perchè in verità il "mutismo" si è impadronito del nostro tempo, rendendoci due estranei nello stesso appartamento, ognuno con la sua fetta di ragione da far valere...
Più dell'Amore potè la rabbia!
Ancora una volta, ho assaporato il gusto amaro del livore, la secchezza del diniego, la paura di cadere ancora un po' più giù.
Pensavo che la serata ci avrebbe salvati dal naufragio, ma la cena è stata uno di quei ricordi, che come Jim Carrey vorrei poter CANCELLARE, rimuovere per sempre dalla mia memoria.
L. non ha mai voluto comprendere che io ho bisogno di carezze.
Alla fine del film, lui e lei sono sulla spiaggia, è inverno, entrano in una casa disabitata, ma poi questa casa cade in frantumi, come fosse di gesso!

Cosa si può fare innanzi al tuo uomo che per una giornata intera non ti guarda negli occhi?
qual è la ricetta segreta per resistere al dolore mentre chi ami ti oppone una freddezza glaciale se solo provi a parlare?
Io non cancellerò nulla, ricorderò tutto...