Martina

domenica, marzo 25, 2007

"IL VERME CALPESTATO SI RATTRAPPISCE. E QUESTO è INTELLIGENTE. DIMINUISCE INFATTI LE PROBABILITA' DI VENIR CALPESTATO UN'ALTRA VOLTA.
NEL LINGUAGGIO DELLA MORALE: umiltà."
(f. nietzsche)

E' un po' che non vedevo un film con Jim Carrey, forse non si scrive neanche così...Comunque, quello che fa le facce più strambe ma che, ritengo, sa dare il meglio nei ruoli non comici.
Aver visto "Se mi lasci ti cancello" è stato una sorta di premonizione, perchè oggi, un po' come i due della coppia di questo film, ho cercato di SCEGLIERE, di dare almeno un FINALE migliore, tra tutte le conclusioni possibili. Cioè, nella tragica discesa libera e senza rete che non potevo fermare, ho afferrato il destino,(parola buffa) e ho deciso di non lasciare tutto al caso, anzi, alla Prospettiva che L. mi aveva lasciato vedere ieri!
Ieri ho pranzato con L., in effetti avrei potuto tacere su molte cose, ma, si sa, talvolta l'Amore è un fatto di pancia, è un insopprimibile istinto, e fa sbagliare...Ma è successo che L. non ha