Martina

martedì, settembre 19, 2006

Martina rende grazie!

Ringrazio Mary...Ha scritto qualcosa che mi fa capire, ancora una volta, che vent'anni di conoscenza cementano un rapporto che va oltre l'Amicizia...Le basta leggere un mio post, come a me è bastato passare e quel sabato al Faros con lei, circa due mesi fa, e bere qualche bicchiere insieme per ritrovare - intatta - la complicità di sempre.
Stasera sono felice.
mi ravvedo anche su quel retrogusto amarognolo del mio ultimo post...Tuttavia io sono questa, inutile nascondermi, ma stavolta c'è chi m'illumina con poco: dolcezza, pazienza, fedeltà...Tre ingredienti indispensabili per una ricetta universalmente valida!
Le sigarette e il vino resteranno i miei alleati sempre, forse solo se aspetterò un bambino saprò farne a meno...

Non so chi sia l'Anonimo che ha scritto...per ora ringrazio ancora Mary, e la sua dolce e familiare inquietudine. verrò a Milano a trovarti, promesso.
Per ora dolce sonno internauti...
E...non smettete di dedicare tempo ai vostri amabili vizi, e soprattutto all'inesauribile potere di Amare!