Martina

lunedì, settembre 18, 2006

Notturna e luminosa...

ci sono cose che mi sembra d'aver cercato sempre: uno stesso battito d'ali, un identico sentire, l'umile attesa di un sorriso che tarda ad arrivare...E poi, ecco: d'un tratto il fiele si trasmuta in limpida Bellezza, il presente appare talmente sincero da far pensare ad un lampo, una fugace benedizione dei sensi!
Eppure tu, io, siamo veri, qui e ora: poche cose sono più naturali e necessarie di Noi.
Buonanotte ai lettori che sanno sognare, agli internauti timidi, ai navigatori sonnambuli della vita, e ai curiosi del mio blog...

1 Comments:

  • Ho sempre amato la notte,la mia prima casa,il mio primo rifugio...e credo che pe te sia la stessa cosa.Quella appena scorsa ha deciso di accarezzare te lasciando me,invece,svuotato di ogni sentore alchemico,di ogni minimo turbinìo di passione...si è portata via,seppur per un fugace attimo,la mia magia.Notte,sì, notte,amore e odio,vita e morte...detesto rimaner qui in sospeso nel limbo dell'apatia in attesa di essere,seppur un'ultima volta,accarezzato.db

    By Anonymous Anonimo, at 10:18 AM  

Posta un commento

<< Home