Martina

domenica, aprile 23, 2006

Io come Amanda???

Ok, la chioma può ricordarla, e forse anche un po' l'aplomb...Dopotutto, era la musa di un grande esteta come Salvador Dalì, ma m'inquieta il dato sconcertante che lei (Amanda Lear ) abbia più di cinquanta primavere mentre io...Ne ho ventotto !!!
Comunque, Andrea, in fondo mi lusinga il paragone con un personaggio così originale...
E pensare che ieri sera qualcuno ha detto che assomiglio alla Marcuzzi!
In ogni caso, grazie per aver messo una mia foto più degna!
Il mio essere trasversale in tutto non mi consente di non pensare ossessivamente al "fuori" come al "dentro".

2 Comments:

  • Beh, probabilmente una certa somiglianza con Amanda può starci.....ma con la Marcuzzi non la vedo affatto!!! e dire che c'ero anche io domenica.....forse nn ti ho guardata con gli stessi occhi?? in fondo anche in me hanno trovato una somiglianza.........!!!!
    Bye Bye :)

    By Anonymous Anonimo, at 3:57 PM  

  • Marta Marcuzzi? nah! Non la vedo la somiglianza...a parte forse un po' il colore dei capelli e l'altezza...ciao ciao ...

    By Blogger Andrea, at 1:52 PM  

Posta un commento

<< Home