Martina

martedì, aprile 18, 2006

Riscrivo dopo tanti giorni. Ci sarebbero cose da raccontare, ma ho deciso di espormi meno.
Il punto è che questo blog riflette totalmente me stessa, e, pertanto, come ogni cosa che mi appartiene, mi RIVELA senza pudori, senza veli nè protezioni. E' nato come diario personale e, talvolta, rischia di diventare la mia voce, ovvero la parte più nuda.
Posso solo dire che sto vivendo ogni giorno per se stesso, completamente immersa nel Presente e priva d'Illusioni. Mi sto ancora svegliando dal Passato, e quando sarò del tutto rinnovata sarà un trionfo di lucidità...per ora mi piace avere solo l'Oggi da assaporare, e un po' di vento che mi sfiora e ricorda cosa non devo più cercare.
Non mi ostino, è per questo che sorrido e vivo con gusto nuovo tutto...
Nessuno può immaginare il godimento del RINNOVARSI!