Martina

martedì, gennaio 10, 2006

Da quando scrivo su questo spazio m'illudo di esorcizzare l'assenza di N., e lascio incompiuto un racconto che avevo intitolato "DA UN DECIMO PIANO", dedicato a N., naturalmente.
Da quando scrivo sul blog, questo non-luogo è il mio tempio in cui posso adorare una nevrosi, SCRIVERE, appunto...
N. non leggerà mai e questo mi fa sentire libera. N. non esiste, in realtà... Fra 2 giorni avrò compiuto 28 anni e celebrerò in silenzio il mio amore per me stessa, l'unico che possiedo, e che nessuno mi può togliere...Vacillo solo per merito altrui...
Mi piace pensare che, da qualche parte, esista qualcuno per me che sia come un personaggio di un libro di Alessandro Baricco, il signor Bartleboom...Il libro è Oceano Mare e il signor Bartleboom è l'uomo più sensibile e malinconico che possa esser nato dalla fantasia letteraria ...