Martina

sabato, gennaio 14, 2006

cadere in piedi...

Non riesco più a scrivere, perchè appena mi accingo a farlo mi saltano in mente cose che non voglio, ma devo dire...
Altrimenti...............................
Altrimenti rimane questo groppo in gola, questo senso di cose non digerite, questa nausea dell'oggi....
Da domani vorrei impormi di fare solo quello che desidero e di non obbedire ad altro che ai miei istinti (benevoli) di progettualità, o almeno di benessere...
Da domani voglio cambiare direzione piuttosto che accanirmi, voglio guardare un cagnolino o un gabbiano piuttosto che un uomo superfilciale, voglio rimanere sola ma non temere che il silenzio mi ferisca...
Sono felicemente stanca di tutto.
...Ma stasera festeggio, onoro la vita, celebro il fervore che, nel bene o nel male, fa scoppiettare la mia testa come una pentola a pressione...
dopotutto, COGITO, ERGO SUM!