Martina

sabato, dicembre 23, 2006

RISPONDO A MUZIO!

Sì, sono "strana" se per questo aggettivo intendi "fuori dai soliti schemi", dalle caselle nere o bianche in cui si è soliti chiudere le persone con dei giudizi sommari... E, comunque, mi amo così tanto che questo blog, che, come tu stesso dici, è una perdita di riservatezza, mi piace perchè in realtà qui posso mentire più che mai..Solo che chi legge non lo sa. E crede che io parli dei cazzi miei senza censure!

Tornando a stasera, non credo di portarti amiche disposte a tutto, purtroppo le mie amiche sono molto banalmente romantiche, come la sottoscritta!
...Infine, non è vero che non mi scrive nessuno, e poi per me è molto più importante scrivere di me che leggere di altri.
Ciao caro...

2 Comments:

  • La Santa Sede, nel corso del Medioevo, ha bruciato molte donne giacché STREGHE. Si narrava che il male fosse nello spirito delle femmine: avevano ragione!
    Io ho una formazione scolastica impartita da Frati Trappisti e Barnabiti. Donna stai zitta, torna nel tuo piccolo gineceo, cioè la cucina. Basta con questi takki a spillo, ste' super mini gonne, scollature (un pò da troia), FINISCILA. Hai bisogno di un periodo di 20 giorni in un monastero (vanno bene tutti, scegli tu!). Basta non mi parlare più. Ricorda: prima di dialogare con me ti devi confessare e fare la comunione. APOSTATA DELLA FEDE CATTOLICA!!
    E ringrazia perkè mi sono contenuto (adesso vai a cucinare, ricamare e stirare).

    By Anonymous Anonimo, at 8:47 PM  

  • poi è mai possibile ke tu non abbia qualke amica sadomaso? qualcuna pronta al gioco "o famo strano?".
    Sono caldo, muscoloso.... praticamente un Bronzo di Riace: FAMMI PUBBLICITA' (INGANNEVOLE).
    Senza offesa bellina, non mi far inciuciare con quelle troppo religiose: l'esperienza dei frati trappisti mi ha segnato non poco.
    Statti tranquilla, rilassati E FAMMI UNA BELLA TORTA PER NATALE, KE CAZZO ME LO MERITO NO? Non saprei il gusto, fai tu. Basta ke ti stendi (e non solo a fare le cose tue SACROSANTE quando sei con Luca in intimità. Pensa un pò agli amici!)

    By Anonymous Anonimo, at 8:55 PM  

Posta un commento

<< Home