Martina

martedì, dicembre 19, 2006

Ci sono poche cose al mondo che porterei con me se fossi rapita dagli alieni...O se scomparissi nei riflessi di una bolla di sapone, se per magìa un angelo mi trasformasse in neve.
Ci sono piccole frasi e immagini che nessuno potrebbe mai sottrarmi, odori come quello della Nivea del barattolo blu, che mia nonna usava quando mi portava al mare e avevo solo cinque anni, profumi come quello inconfondibile delle pagine appena sfogliate dei libri, sensazioni forti come pugni allo stomaco, tipo risvegli nel cuore della notte, incubi eterni, e dolcezze inenarrabili come i fiotti di perle che escono tuttoggi dallo sguardo di mia madre.
Non pensavo più di emozionarmi quando ho conosciuto te, e mi sono detta per un po' che saresti stato "uno in più"...
Dopo questi ultimi giorni so che non è così, non sarebbe mai stato così.
Tra le cose che porterei legate nelle ossa ci sono le tue parole, quando non le aspetto eppure arrivano. Preziose.
Buonanotte a chi non ha paura di farsi sorprendere impreparato....

3 Comments:

  • Martina sei un pò strana. questo spazio sembrerebbe essere una sorta di diario personale aperto al pubblico. si scontra con il mio concetto di riservatezza. baci Muzio.

    By Anonymous Anonimo, at 7:55 PM  

  • senti ma domani a casa mi porti qualche amica super porcellona? non deve essere troppo aggressiva, soffro di fiatone & la prostata è infiammata.

    By Anonymous Anonimo, at 7:57 PM  

  • amanda è donna o mezza e mezza?

    By Anonymous Anonimo, at 7:59 PM  

Posta un commento

<< Home