Martina

giovedì, luglio 20, 2006

Sushi, sahimi e altri disastri...

Eccomi.
Giusto per esacerbare il già non semplice rapporto con mio padre, anzi di mio padre con la musica proveniente dalla mia stanza, ho messo su un cd tipo lounge, di quelli che vanno bene in una situazione pre-pomiciata, per intenderci, insomma roba che comunque non si addice all'atmosfera mozartiana di questa dimora...Ma io sono un'anticonvenzionale,( che è la versione corretta del più consueto "pecora nera" che mi piove in testa dall'età della ragione!)

Ho poco da dire, perchè sono ancora profondamente frastornata dalla giornata di ieri.
E' stato un susseguirsi di conati di vomito, talvolta esplosi in un trionfo di frammenti di sushi e sashimi, che sul finire ha dato anche un florilegio di residui di Falanghina ...Nessun problema, se non fosse per il fatto che il mio malessere è iniziato dalla cena della sera prima, con un gentleman d'altri tempi, che non ha mostrato segni di cedimento nemmeno alla vista del mio crollo totale...Del tipo : arrivo in piena forma, profumata e lucida, e mi riaccompagna muta, tristemente in preda alla nausea e a ripetuti colpi di sonno, mentre lui cerca nobilmente di rinfrancarmi!
La cosa più sorprendente è che il gentleman in questione pare essersi accorto della mia intelligenza, e della gradevolezza di tutta la serata...Sembra che io, impegnata quasi sempre a lottare per far capire che ho un'anima ed è anche ipertrofica, mi sia trovata ad essere miracolosamente compresa, "vista" in tutta la mia nuda verità, proprio mentre non ero in forma e non pensavo a nulla... ironia della sorte, forse legge in me chi m'incontra sul ciglio di un piccolo baratro, mentre, chi mi frequenta e ascolta abitualmente, travisa come un mulo tutto ciò che sono...
W il gentleman e la cucina giapponese!

2 Comments:

  • Gli dei non sono morti:è morta la nostra facoltà di vederli.Non se ne sono andati: abbiamo cessato di vederli. Abbiamo chiuso gli occhi, oppure un velo di nebbia si è insinuato fra noi e loro. Sussistono, vivono come vivevano, con la stessa divinità e la stessa calma.

    By Anonymous Anonimo, at 12:24 PM  

  • Keep up the good work. thnx!
    »

    By Anonymous Anonimo, at 4:55 PM  

Posta un commento

<< Home