Martina

mercoledì, giugno 14, 2006

RIAPPRODO...

Dopo qualche giorno torno a scrivere...mi è sembrato un tempo enorme, una sospensione innaturale... Mi accorgo che ormai non penso e non parlo, ma scrivo con le parole pensieri, frasi dette, ma che vorrei fossero scritte...Non mi sento mai abbastanza ascoltata...Non mi sento neanche pienamente conosciuta...Ironia della sorte: c'è chi presume di avermi "capita"!

Il bello dello star soli è che ogni istante è un regalo della propria Essenza che "si dà", si lascia attraversare quasi come se fosse oracolo, rivelazione, atto divinatorio...
Ecco, per esempio: ora ho acceso la radio qui, col telecomando, distrattamente, e mi accorgo che quello che sento è un pezzo dei Dire... e capisco che il Caso talvolta indovina, o sono semplici coincidenze...Non so..In fondo non m'interessa, ma mi piacerebbe che due o tre persone - di mia conoscenza - leggessero questo post per avvicinarsi ai miei pensieri, spesso apparentemente in delirio, ma in realtà molto più logici di un cruciverba!

Il brutto dell'esser soli è che arriva un punto in cui, volente o no, ti accorgi d'esserlo...
Ma io amo troppo la vita...
Buonanotte.