Martina

martedì, luglio 18, 2006

"La noia è il regno legittimo del filantropo" V. Woolf

Ho troppa nausea di avere la nausea ...Cioè, dal momento stesso in cui mi a ccorgo di essere piena di tedio-noia- disgusto fino all'istante in cui, propositiva o desolata, passo a scrivere un nuovo post, passa già troppo tempo perchè io possa mantenere quella reattività benefica verso il mio impulso creativo!
Così, scrivo, ma perdo pezzi di pensiero, raccolgo qua e là frammenti di parole filamentose e volatili, come polline...
E il perchè della nausea è l'atavico quanto insostenibile gap tra il mio Essere (Una, integra, sana) e il mio stare tra tutto, a metà, anzi a cazzo!
Sì, insomma, dover dimostrare non fa per me, sono troppo libera, ho troppa voglia di conoscere-scoprire-leggere-scrivere-capire-vivere per accontentarmi di "far vedere" che sono una donna seria, che "finalmente" sono maturata...Che non ricommetterò errori già noti, che smusserò il mio caratteraccio...



E poi i frutti acerbi hanno colori più belli...NO?

2 Comments:

  • Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 3:39 PM  

  • Looks nice! Awesome content. Good job guys.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 10:51 PM  

Posta un commento

<< Home