Martina

martedì, luglio 25, 2006

Cerco il mio monologo ispirato a N. e mi accorgo di averlo perso.Non ho neanche una foto, solo qualche biglietto o scontrino di ristorante.
Ogni tanto il dito sulla tastiera del display inciampa e rifà:335,etc...Magari perchè si risveglia la nausea. Soliti discorsi-giri-uscite-locali-pensieri. E' tutto grottescamente banale. E' tutto lontano da quella che sono.
Comincio ad accarezzare l'idea di andarmene: l'anno prossimo, a fine master.
E' l'unica: o appassisco io, o taglio le foglie decrepite che mi circondano l'esistenza.
Non vedo nulla di bello a parte la visione di Sergio Rubini, ieri sera, che mangiava un gelato a qualche metro da noi.
Non scrivo neanche più come prima.

1 Comments:

  • Your website has a useful information for beginners like me.
    »

    By Anonymous Anonimo, at 2:51 PM  

Posta un commento

<< Home