Martina

venerdì, marzo 03, 2006

Che tortura non aver potuto scrivere per colpa di un guasto al pc!
Non ho molto da dire però, proprio ora che posso...
Ieri è stata una serata stranissima!
Chissà, magari un giorno la racconterò...Oggi no.
La cosa più dolce aaccaduta questa settimana è stato risvegliarsi, come dopo un lungo stato narcolettico, e ritrovare il gusto di aggredire la vita, di farsi scivolare le cose,riuscendo persino a perdersi.
Non mi perderò mai troppo, in fondo, se sarò io a scegliere chi essere in ogni attimo.
...ma è un discorso inadatto ad un venerdì sera...

P.s. Per Mary che mi chiedeva novità:
Nessun colpo di fulmine, solo tanta noia...
Ti chiamo presto e ti racconto.
Purtroppo ho letto solo ora il messaggio per la serata Mavù, come si fa?
Mi troverai in giro, comunque, e se resti a Bari ci vediamo domani sera! Ti abbraccio....

P.s. se non l'avete fatto andate a vedere l'ultimo film di Sergio Rubini.(Diffido di coloro che non l'hanno apprezzato!)