Martina

martedì, febbraio 07, 2006

Riapprodo virtuale

Che cosa s'intende per silenzio? E' forse la sofferenza dei gesti reiterati, il torpore del rivissuto, o la paura della novità, il rinchiudersi nell'abitudine?
Per ciascuna di queste ipotesi, io ho da offrire solo dubbi, dunque, amici, sono una donna dilemmatica e fragile, ma umile al punto che non invoco pretese di saggezza...solo...Voglio restare tra i miei pensieri timidi.
Dall'ultimo post è accaduto ben poco...
Sento poche volte B, Non sento mai N., ma questa non è una novità...Qualche volta parlo con D., e lui è carino come sempre...Ho incontrato G., e, mi son detta, forse non l'ho mai valutato per quel che nasconde, cioè un' anima da essere umano e non solo una parvenza da supereroe delle palestre!
A parte ciò, non trovo nulla all'orizzonte che mi affascini, nulla che mi svegli nel cuore della notte come questo vento che ulula e intimorisce, nulla che mi faccia restare sveglia...
Perciò, mi dico, meglio, tuttavia, vivere di me, concentrata sui miei anni e i miei desideri, nervosamente in equilibrio sui miei tacchi e le mie certezze piccole...
Auguro una dolcissima notte a chi sa interrogarsi senza mai mentirsi, a chi non muta il cuore col tempo e...
Ringrazio la dolce MariaGaia che mi ha scritto.
Sogni celestiali

1 Comments:

  • Martina ma hai capito chi sono??
    Mary...Mariagrazia...scendo a Bari il 17 ci vediamo???
    un bacio
    MG

    By Blogger SoleLuna, at 11:38 AM  

Posta un commento

<< Home