Martina

martedì, febbraio 21, 2006

Eccomi e non ho sonno...Leggere e frugare tra carteggi dispersi in qualche file dimenticato non mi aiuta.
Vorrei che piovesse solo mentre dormo o sono assente, così che quel tintinnìo esasperante dell'acqua sull'asfalto o sulle finestre non potesse destarmi, ma prima pioveva e non potevo farci niente.
...Ma perchè l'adrenalina mi assale sempre a quest'ora? Forse sono le mie riserve vitali che non "adopero" come potrei? E poi perchè concepisco i pensieri migliori dopo la sera?

Questo blog è scarno senza foto.
(Spero che Andrea mi aiuti..)

Se riesco a non scrivere di N. per 2 settimane forse guarisco.

1 Comments:

  • Martina non leggo più niente di nuovo...come faccio a sapere cosa ti sta succedendo?
    come procede col colpo di fulmine?
    non ho molto tempo per scrivere...sto scappando a casa..
    ti scrivo presto
    un bacio grande
    Mary

    By Blogger SoleLuna, at 6:26 PM  

Posta un commento

<< Home