Martina

mercoledì, dicembre 14, 2005

...come promesso scrivo...

Ciao a tutti....Ho promesso a qualcuno che avrei scritto anche stanotte, e allora...Eccomi...penso tanto e scrivo solo un terzo di tutte le mie nebulose di pensieri, concepiti in balìa di gioiose traiettorie del ritorno, o di stupidi giri intorno al cuore prosciugato...
La mia vita questa sera somiglia ad una barca di notte, in un mare placido, in un porto chiuso da confini sicuri e luci flebili...La mia vita, questa notte, è QUESTA NOTTE che va verso un giorno fragilissimo, e non si cura di offese o sconfitte, ma sa scrutare occhi affranti e tradurre mezzi sorrisi...la mia vita è questo stare in mezzo alle cose, lasciare atti intentati e dire al dolore ..."Ti vincerò comunque"...
Chi non lascia qualcosa d'intentato non può gustare il dolceamaro del dubbio, del rimpianto, del mistero dietro il tentativo (ostinato e impavido) di RIPROVARE!
...A tutti i temerari della seconda volta, a tutti i dolenti adoratori del dubbio, a chi ama non sapere e non pretende di conoscere...
buonanotte dalla profetessa del "SO DI NON SAPERE..."

2 Comments:

  • ...come al solito le riflessioni di questa donna sono sempre interessanti e, soprattutto, affascinanti nella stesura...ora, però, esiste anche un nuovo blog...provate qui... ariaelettrica.blogspot.com

    By Blogger Andrea, at 11:55 PM  

  • Adoro le sorprese...2 in una settimana sono tante...Caro Andrea, il tuo blog diventerà l'appendice insostituibile del mio blog! Saranno fratelli siamesi, il tuo pieno di considerazioni da globetrotter, quale sei, ovviamente...Il mio intimistico, da anima dark...Continua così...Non c'è 2 senza 3!
    martina

    By Blogger Marta, at 8:18 PM  

Posta un commento

<< Home